top of page

Southern Hills Group

Public·651 members

[tv!!!] Salernitana Udinese in streaming 27 maggio 2023


((trasmissione in diretta<<<<)) Salernitana vs Udinese in st




(IN DIRETTA HD***) Salernitana Udinese diretta streaming 27


Dopo i friulani, reduci dal successo casalingo per 2-0 contro la Sampdoria. Il loro percorso é di undici partite vinte, tredici pareggiate e dieci perse, quarantacinque reti realizzate e quarantuno incassate. Dopo due k. o. di fila, contro Fiorentina e Lazio, sono dodicesimi a quota 46 con un percorso é di undici partite vinte, tredici pareggiate e dodici perse, quarantacinque reti realizzate e quarantaquattro incassate. Sono complessivamente quattordici i precedenti tra le due compagini, con il bilancio di due vittorie della Salernitana, tre pareggi e otto affermazioni dell’Udinese. All’andata, lo scorso 20 agosto, finì a reti inviolate.


Davanti Piatek supportato da Candreva e Kastanos. QUI UDINESE – Assenti Deulofeu, Ebosse, Ehizibue, Pafundi e Success e lo squalificato Udogie. Sottil dovrebbe rispondere col modulo 3-5-1-1. Quindi, Silvestri tra i pali e davanti a lui una difesa a tre formata da Becao, Bijol e Perez. In cabina di regia Walace con Lovric e Arslan mentre Pereyra e Zeegelar dovrebbero agire sulle corsie esterne. Unica punta Beto, supportato da Samardzic. Le probabili formazioni di Salernitana – Udinese SALERNITANA (3-4-2-1): Ochoa; Lovato, Troost-Ekong, Pirola; Mazzocchi, Vilhena, Coulibaly, Bradaric; Candreva, Kastanos; Piatek. Allenatore: Sousa UDINESE (3-5-1-1): Silvestri; Becao, Bijol, Perez; Pereyra, Lovric, Walace, Arslan, Zeegelaar; Samardzic; Beto.


[AGGIORNA LA DIRETTA DI SALERNITANA – UDINESE] SALERNITANA:. A disposizione:UDINESE:. A disposizione:Reti: A dirigere il match sarà Niccolò Baroni della sezione di Firenze, coadiuvato dagli assistenti Marchi e Vigile e dal quarto uomo Cosso. Al Var Di Martino, assistito da Muto. QUI SALERNITANA – Assenti gli infortunati Dia, Fazio e Valencia e gli squalificati Daniliuc e Gyomber. Sousa dovrebbe affidarsi al modulo 3-4-2-1 con Ochoa in porta e con una difesa a tre formata da Lovato, Troost-Ekong e Pirola. In mezzo al campo Vilhena e Lussana Coulibaly mentre Mazzocchi e Bradaric dovrebbero agire sulle corsie esterne.


Salernitana - Udinese: diretta live e risultato in tempo realeLa partita Salernitana – Udinese di Sabato 27 maggio 2023 in diretta: formazioni e tabellino in tempo reale. Dove vedere in tv e streaming il match valido per la 37ma giornata di Serie A 2022-2023 SALERNO – Sabato 27 maggio, allo Stadio “Arechi” di Salerno, andrà in scena Salernitana – Udinese, anticipo della trentasettesima e penultima giornata del campionato di Serie A 2022-2023; calcio di inizio alle ore 15. Tabellino in tempo reale L’arbitro Presentazione del match Probabili formazioni Dove vedere la partita in tv e streaming Di fronte due squadre che non hanno più nulla da chiedere alla stagione se non di chiuderla nel migliore dei modi possibile.


I campani, grazie al pareggio per 2-2 ottenuto all’Olimpico contro la Roma, hanno conquistato la matematica salvezza. Sono quindicesimi, con 39 punti, frutto di otto vittorie, quindici pareggi e tredici sconfitte, quarantacinque reti realizzate e cinquantotto incassate. Ancor più tranquilli i friulani, che dopo un avvio di campionato sprint si sono adagiati su andamento più altalenante.


Salernitana-Udinese: dove vederla in diretta tv e streaming


New Years Eve Weekend at the Thomas House


(TV DAL VIVO>>>) TV Salernitana vs Udinese in diretta gratis


Salernitana-Udinese dove vederla: Sky o DAZN? Canale tv


(((diretta tv>))) DIRETTA Salernitana — Udinese gratis 27 ma


About

Welcome to the group! You can connect with other members, ge...

Members

bottom of page